Da secoli, il mare è protagonista della storia di Bellaria Igea Marina. Qui, è il mare a scandire il passare del tempo sin dal Medioevo, quando l'antico borgo di pescatori e contadini doveva difendersi dalle scorrerie dei pirati saraceni. E ancora oggi il mare ha un ruolo non secondario nella vita dei barcaioli con le loro battane da riparare, dei pescatori con le loro reti da pulire, aggiustare e districare e delle pescivendole in bicicletta con il loro tipico richiamo.

Bellaria Igea Marina
, e della particolare bellezza del paese. E il mare diventa svago, divertimento, sport, rigenerazione. Oggi, il sapore di una tradizione antica convive felicemente con le nuove risorse che, di stagione in stagione, la cittadina offre ai suoi ospiti.

Un servizio ed una organizzazione noti in tutto il mondo
. Fondali bassi e sicuri questa è la carta d'identità della nostra spiaggia, ideale per la vacanza di famiglie, bambini, giovani e meno giovani. Inoltre a pochi passi dall’hotel è presente un parco giochi per bambini con numerosi intrattenimenti, aperto mattino, pomeriggio e sera!
Non mancano iniziative di sport in spiaggia con tornei di beach volley e bocce e, nelle ore migliori del mattino, ginnastica a suon di musica sulla battigia o in acqua.
Vivere le vacanze al mare, vicinissimi ad altre località balneari ed ai caratteristici borghi collinari, significa godere di tanti vantaggi che rendono più piacevole il soggiorno.
Immergersi nella storia che vive nei monumenti, nelle architetture e nelle opere d'arte esistenti in zona, partecipare a manifestazioni e spettacoli che in gran numero vengono proposti in teatri, piazze e strade, andare per negozi, boutiques e mercati per una rilassante passeggiata o per cedere alla tentazione di qualche acquisto utile... o futile.
 

Non ci sono offerte pubblicate in questo momento.
Torna a visitarci al più presto